Figli delle stelle... in pigiama a Italia in Miniatura 2102

Figli delle stelle… in pigiama, a Italia in Miniatura la notte delle stelle si festeggia a colpi di cuscini

Una notte di San Lorenzo un po’ insolita quella che si potrà vivere il 10 agosto a Italia in Miniatura, il parco dei divertimenti tra i più famosi di Rimini.

La notte delle stelle qui sarà tempo di Figli delle stelle… in pigiama, un esclusivo pigiama party che a partire dalla primissime ore della sera coinvolgerà grandi e piccini in una grande festa, compresa una mega lotta dei cuscini e tanti spettacoli musicali e di intrattenimento.

Ma non scordiamoci che quella di San Lorenzo è primo luogo la notte delle stelle, ecco che grazie a Luigi Bignami, a Italia in Miniatura sarà possibile viaggiare nel cosmo a caccia degli astri più brillanti e in attesa che cada una stella per esprimere  un desiderio.

Ma torniamo a Figli delle stelle… in pigiama. I festeggiamenti cominceranno alle 20.30 con BHC Cosplay Show, un concerto con Giorgio Vanni, il cantante originale delle canzoni dei cartoni animati più famosi della tv e più amate dai bambini di tutti i tempi.

Alle 21.00 alla musica si avvicenderanno i giochi di animazione e pillow- fight dedicati ai bambini.

Un momento di svago prima di arrivare al clou della serata, lo sguardo al cielo e nello spazio. In questo meraviglioso viaggio nel cosmo, a partire dalle 21.30, il pilota sarà Luigi Bignami che aiuterà tutti gli ospiti del parco dei divertimenti a orientarsi tra le stelle del cielo, in mezzo a rotte immaginarie e pianeti lontani.

E alle 22.30 di torna a far festa con la musica di Soul for Rent.

A partire dalle ore 19 l’ingresso sarà gratuito sino ai bambini di 11 anni (in pigiama) e 5 euro per gli adulti in pigiama.

Per ogni altra informazioni vi consigliamo di visitare il sito italiainminiatura.it

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

Post a new comment