festival fumetto rimini comics

Aspettando Cartoon Club 2014…30th ANNIVERSARY

Sarà un’edizione imperdibile quella che stiamo aspettando! Trenta candeline non si spengono ogni anno… così l’edizione 2014 di Cartoon Club sarà all’insegna del…30th ANNIVERSARY.

Dal 17 al 20 luglio l’appuntamento con Rimini Comix, la mostra mercato di fumetti e l’attesissima X edizione della Cosplay Convention. Accanto a Rimini Comix per tutto il mese di luglio ci saranno i “cartelloni” di Area Kids, con giochi, proiezioni di cartoon e film di genere con ospiti d’eccezione; e Area Nerd con eventi, film, videogame, ospiti internazionali e gaming.

In attesa del programma definitivo vi facciamo vedere la bozza del manifesto disegnato da Leo Ortolani e che sarà colorato da Larry Ortolani.

cartoon club 2014- manifesto

Eccola, la bozza del manifesto dell’edizione 2014 di Cartoon Club, disegni di Leo Ortolani

Cartoon Club è:

IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA D’ANIMAZIONE E DEL FUMETTO che per tutto il mese di luglio colora Rimini di cartoni, anime, fumetti, videogame, giochi e appassionati, da tutt’Italia, del genere.
RIMINI COMIX – mostra mercato del fumetto con tutte le novità e i fumetti più introvabili.
NERD CON – evento dedicato alle serie tv, ai giochi, ai videogiochi, al cinema e a tutti i progetti internazionali legati a questi settori.
RIMINI COSPLAY CONVENTION – la gara degli “interpreti” in costume dei cartoni animati più amati.
RIMINI KIDS – con eventi e intere giornate dedicate ai bambini.

 

Lo scorso anno si è raggiunta quota 80mila visitatori, oltre 300 film, laboratori creativi e di disegno del fumetto dedicati ai bimbi e pubblicazioni dedicate.

Vi aggiorneremo sul programma specifico il prima possibile!

Aspettateci…

Per altre informazioni sull’evento visitate il sito http://www.cartoonclub.it/

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours