Rimini Movida Pass

Capodanno a Rimini, si risparmia con il Rimini Movida Pass e Italo

 

Rimini Movida Pass

Il capodanno del divertimento prender forma. Dopo aver lanciato il format del Capodanno più lungo del mondo a Rimini, la Riviera degli amanti dei locali si è mossa per offrire una serie di offerte e di sconti nei locali storici della movida. Non a caso si chiama Rimini Movida Pass lo speciale braccialetto che la notte di capodanno aprirà le porte dei locali più alla moda.

Il costo è di 49 euro, con la possibilità di entrare in 7 locali con 5 consumazioni, nell’arco temporale che va dall’aperitivo alle 7 del mattino e per 3 notti consecutive.

I locali coinvolti sono gli storici: Coconuts, Bounty, Io Club, Rose &Crow, The Barge, Mucho Macho e Rockisland.

Si balla con Italo
20 euro  per arrivare a Rimini (andata e ritorno) per la notte di Capodanno. Tutto si può fare in treno,  grazie ad Italo, che ha promosso questa soluzione in nome della sicurezza. Per questo motivo i messaggi della campagna promozionale del pacchetto “Capodanno a Rimini” girano tutti intorno al concetto del “si balla ma non so guida”. Chi prenderà questo speciale treno, infatti verrà accompagnato dalla stazione di Rimini alla discoteca di riferimento. Niente macchine, niente lunghi viaggi sulla strada dopo notti di bagordi, ma un posto in treno, dritto e sicuro!

Con i 20 euro si può partire (il 30 o il 31) da Torino, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Pesaro e Ancona. Ritorno  il 1 o il 2 gennaio sempre da Rimini verso le stesse città di partenza.

Non solo nei locali ma anche negli hotel sono stati pensati sconti e pacchetti ad hoc per le vacanze invernali e per il Capodanno 2014 – Qui, le offerte di Capodanno 2014 più interessanti

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours