Fiera degli Eventi Btc 2012. A Rimini, incontri e seminari per gli organizzatori di eventi

Btc 2012

Il 21 e il 22 giugno la Fiera di Rimini cambia faccia per accogliere la Fiera degli Eventi Btc. È un appuntamento imperdibile per tutti gli organizzatori di eventi, congressi e meeting che a Rimini si potranno incontrare e confrontare con tutti i fornitori della filiera relativa all’organizzazione di eventi.

La fiera delle fiere, verrebbe da dire. Ma non bastano queste parole… perché il Btc è un appuntamento attesissimo dagli addetti ai lavori soprattutto per il ricco cartellone di meeting e seminari intorno alle tematiche della filiera “eventi”. Gli operatori professionisti, qui, si potranno confrontare e ricevere aggiornamenti utili allo svolgimento della loro professione. Ogni anno, inoltre, nel corso di questoappuntamento vengono presentati i dati dell’Osservatorio Congressuale Italiano.

Tanti i seminari e i convegni in programma, tra i quali segnaliamo:
L’intervento di Rob Davidson, professore di Event Management a Greenwich (Università di Londra) in apertura di evento. Con lui si parlerà sia dell’incontro tra domanda e offerta del settore sia dei nuovi comportamenti da tenere in questo periodo di crisi economica.

 

CERCHI UN HOTEL VICINO ALLA FIERA DI RIMINI? INDIVIDUA OFFERTE E LAST MINUTE VICINO ALLA FIERA

Segnaliamo, inoltre, l’intervento di Alex Bellini, navigatore e avventuriero solitario che a Rimini porterà la sua esperienza e la racconterà durante il seminario dal titolo La tua avventura, una sfida da vincere. Al centro di questo incontro la motivazione personale, i successi e i fallimenti di ognuno.

Tra i tanti seminari, segnaliamo in ultimo, Eventi ibridi: teoria e tecniche per amplificare la portata del proprio evento.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito btc.it

 

 

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours