benessere terme romagna

Coccole e benessere a Thermalia, dal 10 al 13 maggio a Rimini Fiera

Massaggi decontratturanti, linfodrenaggi, fanghi, aerosol. Non solo fitness e balli, ma anche relax e benessere a Rimini Fiera e Riviera dal 10 al 13 maggio 2012. In contemporanea a RiminiWellness, ci sarà per il secondo anno consecutivo Thermalia, il salone del turismo termale con una sezione interamente dedicata.

Lavori nel settore e ti interessa approfondire le nuove tematiche del comparto? Vuoi vedere e provare le ultime novità in materia di benessere? Grazie a Thermalia puoi. Il salone, organizzato in collaborazione con Federterme e dedicato all’ampia offerta dell’industria termale, è pronto a ospitare le migliori proposte italiane e straniere.

Da una parte ci sarà dunque una sezione di incontro con i buyers internazionali dedicata ai professionisti del settore, in cui sarà possibile condividere i saperi e ampliarli grazie a un ricco calendario di workshop e seminari. Contestualmente sarà organizzata anche la 2ª edizione della Borsa del turismo termale.

Dall’altra parte ci sarà una sezione espositiva aperta al pubblico di massa. Chiunque potrà visitare la mostra passeggiando fra i vari stand delle stazioni termali, potrà chiedere informazioni sui prodotti e testare le ultime novità con trattamenti personalizzati. Perché l’esperienza emozionale diretta aiuta a capire concetti a volte difficili da trasmettere a parole.

Non perdere l’occasione di farti coccolare da mani esperte, concediti un momento tutto per te: dal 10 al 13 maggio Rimini ti aspetta con l’oasi di relax offerta da Thermalia!

 

Lascia un commento

comments

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.

No comments

Add yours

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare