Beer Attraction. Craft Breweries International Show

Beer Attraction. Craft Breweries International Show…a Rimini la birra è Indipendente!

Beer Attraction. Craft Breweries International Show. È questo il nuovo evento dei Birrifici Indipendenti che alla Fiera di Rimini – dal 21 al 24 febbraio – riunirà il meglio della birra indipendente.È stata Unionbirrai insieme a Rimini Fiera a volere questa manifestazione che punta a rilanciare – a livello nazionale e internazionale – produttori che non sempre entrano nei grandi circui delle vendite ma che offrono dei prodotti molto apprezzati e quotati tra le nicchie degli intenditori e degli amanti della bevanda schiumosa.

In Italia sono circa 600 le imprese che operano nel settore, 1800 le persone occupate… a Rimini si incontreranno i produttori di materie prime e le aziende di logistica…insomma tutto quello che c’è dietro alla produzione indipendente.

Un bel momento d’incontro e di scambio che sta coinvolgendo l’Austria, la Svizzera, la Danimarca, la Francia,la Repubblica Ceca, la Norvegia, la Svezia, la Finlandia e naturalmente la Germania. Molto fitto il programma di appuntamenti – dentro e fuori dal Salone – come le serate Beer Attraction che lasceranno i confini di Rimini Fiera per riversarsi nei locali più belli della Riviera. Feste e serate a tema in tutta la città di Rimini dove verrà celebrata lei… nostra signora del boccale!

Per informazioni – riminifiera.it

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours