We-Bizard! 2013 – Web Marketing Inspiration

Be-Wizard! 2013 – Web Marketing Inspiration. A Rimini tutta la “potenza” del web

Edizione numero 5 per Be-Wizard! 2013 – Web Marketing Inspiration, la manifestazione che si terrà al Palacongressi di Rimini l’8 e il 9 marzo. Un evento che in pochi anni si è guadagnato il podio degli eventi più seguiti e più interessanti nel settore dell’ e -commerce, del web marketing e del turismo on line. A Rimini, nei due giorni, ci si potrà confrontare con i massimi esperti del settore che con conferenze e incontri metteranno a disposizione spunti per lavorare nel settore, ma cosa assai più importante tutto il loro know how. Un momento di formazione da non perdere!

Il Web – è noto a tutti – si sta dimostrando il vero strumento di promozione delle attività delle aziende. A Rimini ci si potrà aggiornare sulle novità e le ultime potenzialità del settore dell’on-line.

Tra gli argomenti che verranno trattati con maggiore attenzione segnaliamo i dispositivi per telefonini App, le novità SEO, i mercati internazionali e nazionali e il tema dell’usabilità delle piattaforme.

Possiamo tratteggiare una linea tra la prima e la seconda giornata di Be-Wizard 2013: l’8 marzo sarà il momento dei grandi speakers, big del settore che arriveranno anche dall’estero per spiegare le dinamiche del web marketing internazionale. La giornata del 9 marzo, invece conserva un respiro più ampio, dedicandosi a platee di interessi differenti. Segnaliamo nello specifico l’area di lavoro dedicata a Turismo, Business e Advanced.

Tra gli appuntamenti: “Come creare un App di successo” con Paolo Zanzottera, Amministratore Delegato ShinyStat  e “Digital Marketing: Crimini contro l’umanità I più comuni errori commessi da coloro che fanno web marketing” con Avinash Kaushik – Digital Marketing Evangelist per Google.

Visiona il programma completo di Be-Wizard 2013: www.be-wizard.com

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours