Balconi in fiore a

Balconi fioriti a Santarcangelo, sboccia la primavera in Romagna

Balconi fioriti - Santarcangelo

Santarcangelo in fiore. La città clementina, nell’entroterra riminese, torna il 18 e il 19 maggio con Balconi fioriti. Una vera e propria gara tra associazioni, negozianti e semplici cittadini che si gioca sul filo “d’erba”. A vincere il balcone più bello.
Le vie, le piazze, i fiori. Questi i protagonisti dell’evento che trasformerà la città in un grande giardino. Sempre più spesso questo appuntamento di maggio diventa un pretesto per visitare Santarcangelo, ma anche un’occasione per gli appassionati di verde di trovarsi vicini a “genio e sregolatezza” dei romagnoli alle prese con i loro balconi fioriti.
Al tutto si unisce una mostra mercato: centro nevralgico in Piazza Ganganelli con l’esposizione e la vendita di piante rare, prodotti di erboristeria, artigianato e tanto altro. Non sarà raro scambiare consigli, chiacchierare e opinioni con tanti appassionati dal pollice verde in arrivo da tutta Italia.

santarcangelo balconi fioriti

La piazza di Santarcangelo in fiore

 

Per ulteriori informazioni: www.iatsantarcangelo.com

credits foto: riviera.rimini.it

Balconi fioriti a Santarcangelo, sboccia la primavera in Romagna, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare