Rimini dog no problem

Bagno 82 di Rimini, la Dog Beach più grande dell’Emilia Romagna!

Senza un cane non si entra! La spiaggia numero 82 di Rimini cambia le prospettive diventando una spiaggia esclusiva per cani… dove l’ingresso è riservato solo agli umani accompagnati da un amico a 4 zampe.

È una delle poche spiagge italiane a dedicare tutte le sue attenzioni ai cani, non a caso è la più grande dog beach dell’Emilia Romagna.  Già al suo ingresso le intenzioni sono chiare: “È vietato l’ingresso alle persone sprovviste di cani”.
Passerelle, docce, ombrelloni, lettini e giochi… qui tutto abbaia!

La spiaggia che fino allo scorso anno permetteva l’ingresso ai cani – Bagno 81 No Problem – per l’estate 2014 si è evoluta trasferendosi al vicino Bagno 82 completamente rinnovato per l’occasione, per ospitare solo gli amici a 4 zampe.
Si tratta di oltre 100 ombrelloni, di cui 50 recintati, dove è possibile prendere il sole e rilassarsi a pochi passi dal mare. Nelle suite, aree recintate, ciascuna con il suo ombrellone, i cani trovano tanti accessori e possono sgambettare liberamente.

Per tutti poi sono disponibili aree gioco per agility dog, docce e su richiesta servizio di dog sitting, veterinario e convenzioni con un vicino negozio per animali.

La Riviera Romagnola è sempre più pet friendly e quest’anno sarà ancora più divertente sceglierla per le vacanze con i propri amici animali. Oltre al bagno 82, sono tanti gli stabilimenti dove poter accedere con i propri animali, qui trovi tutte le spiagge aperte agli animali della Riviera Romagnola così come sono tanti gli hotel con animali ammessi a Rimini e nelle altre località della riviera.

Se vuoi saperne di più puoi seguire la pagina di Facebook Rimini Dog No problem!

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

2 comments

Add yours
  1. Estate 2014, tutte le novità della spiaggia di Rimini! 30 luglio, 2014 at 12:48 Rispondi

    […] Rimini Dog no problem bagno 82 – È la dog beach più grande dell’Emilia Romagna, una delle più importanti d’Italia. Qui se non si è in compagnia di un animale non si può nemmeno entrare! Il bagno 82 offre ombrelloni, aree recintate singole, docce e passerelle ad hoc, area gioco riservata, ciotole e lettini… insomma una spiaggia di tranquillità per la vacanza a misura di cani. Ma questa non è che una delle tante spiagge riservata ai cani. […]

Post a new comment