Aquilonata sul mare a Rimini 2015

Aquilonata sul mare a Rimini 2015

Nasi all’insù il 18 – 19 aprile 2015: sulla spiaggia di Rimini prendono il volo gli aquiloni del Club Aquilonisti RiminiVola.
Come ogni anno il club di appassionati RiminiVola del Dopolavoro Ferroviario di Rimini organizza l’Aquilonata sul mare, giunta alla XXXII edizione.

Alla manifestazione partecipano moltissimi gruppi di aquilonisti provenienti da diverse regioni d’Italia e d’Europa che portano nei cieli di Rimini aquiloni di tutte le forme e dimensioni, amatissimi dai bambini ma anche dai grandi.
L’evento inizia con i voli liberi e la presentazione dei club di aquilonisti partecipanti. Seguono i voli di aquiloni statici e acrobatici a tempo di musica e poi il volo delle piovre.
Nel campo volo è allestito un percorso guidato per imparare a riconoscere i vari tipi di aquiloni e attività di animazione e workshop per imparare a costruire il proprio aquilone.

Tutte le attività saranno volte alla raccolta di fondi per le attività dell’associazione e donate in beneficenza al reparto ematologia dell’Ospedale Infermi di Rimini.

Date: 18 – 19 aprile 2015
Orario: 10.00 – 18.30 (pausa pranzo dalle 13 alle 14.30)
Luogo: Lungomare Tintori, zona spiaggia dal bagno 15 al bagno 25
Informazioni: www.riminivola.it

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours