viserba corsa diecimila del mare

16° Golden Fest di Viserba (Rimini)… a Pasquetta si corre!

Dopo la scorpacciata del pranzo di Pasqua e l’abbuffata di uova di cioccolato cosa meglio di una corsetta oppure di una camminata per rimettersi in forma? Nessuna altra cosa è meglio dell’attività fisica, soprattutto se fatta all’aria aperta e a pochi metri dal mare. Anche quest’anno nel giorno di Pasquetta (1 aprile 2013) si corre e si cammina la Golden Fest di Viserba (Rimini), edizione numero 16.

Partenza alle 9.30 del mattino per la Diecimila del Mare dalla zona di piazzale Pascoli di Viserba. Alla Golden Fest sarà possibile partecipare alla gara podistica (3 giri di spiaggia per un totale di 10 chilometri), ma anche alla camminata ludica e turistica per i meno competitivi.

Per tutte le informazioni sulla gara e i costi d’iscrizione alla gara podistica rimandiamo al sito della manifestazione goldenclubrimini.it

golden fest viserba 2013

Se poi dopo la corsa volete regalarvi un pomeriggio di relax e di divertimento vi consigliamo di visitare la vicina Italia In Miniatura, il parco divertimento che ripropone “in scala” tutte le bellezze del nostro paese. Aperto dalle 9 alle 19.00 italiainminiatura.com

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours