Strariccione 2013

Strariccione 2013, gambe in spalla… a Riccione si corre!

Strariccione 2013

Domenica 7 aprile  tutti con le gambe in spalla, è il momento della 35esima edizione della “Strariccione – Trofeo Lazzaro Rossi”, la manifestazione che da 35 anni porta in strada i corridori che si trovano nella Perla Verde.
Non c’è momento migliore per fare un giretto a Riccione. Una domenica da passare all’aria aperta e all’insegna dello sport, con allo sfondo una delle cittadine più glamour della Riviera. Gare competitive e non competitive per i corridori che alle 9.30 del mattino si ritroveranno allo Stadio Comunale.

La strariccione è parte del calendario Mare Verde Monti e nel circuito ViviCittà…  e proprio per questo in molte città italiane e in giro per il mondo, tante persone allo scoccare delle 10.30 – domenica 7 aprile – si metteranno per strada a correre. 1500 le persone che si attendono a Riccione, e che si metteranno in competizione su diversi chilometraggi. Ragazzi, donne e uomini… tutti in gara per decine di premi in palio. E per tutti, a fine gara vino e ciambella, polenta e ragù! Una gara sui generis ma che non mancherà di lasciare soddisfatti i suoi partecipanti. Non dimentichiamo che la Riviera è la regina del divertimento in Italia.
Per avere ulteriori informazioni sulla 35esima edizione della strariccione, si può telefonare al 3356071353 (Antonio Montanari).

SE VUOI PASSARE UN WEEK END A RICCIONE APPROFITTA DEI COUPON DI SCONTO OFFERTI SUL SITO INFOALBERGHI.IT

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours