Riccione Teatro 2013

Riccione Teatro 2013, a Riccione il 3 novembre la serata finale

Riccione Teatro 2013

Orsini, presidente di giuria di Riccione Teatro

Siamo alle battute finali di Riccione Teatro 2013. Il 3 novembre, infatti, a Riccione verrà premiato il vincitore dell’edizione che porta sulla schiena il numero 52. Dal Palazzo dei Congressi, si potrà assistere alla cerimonia di consegna del prestigioso premio teatrale. Titolo di questa edizione Dall’interno della fantasia, le parole del teatro, la nuova drammaturgia. La serata finale verrà presentata da Marino Sinibaldi di Radio Tre mentre saranno presenti alcuni tra i più importanti membri della giuria, come Alessandro Gassmann, Elio De Capitani, Isabella Ragonese, Sonia Bergamasco e Umberto Orsini (presidente di giuria).

Ma il week end finale di Riccione Teatro non è solamente la serata finale anche eventi collaterali, aperti al pubblico, con il teatro come protagonista.

Entriamo nel vivo del programma
2 novembre – Coriano – al Teatro Cor.Te. Umberto Orsini porta Le memorie di Ivan Karamazov, uno tra i personaggi più tormentati di Fëdor Dostoevskij. Non sarà solo ma seguiranno altre due performance: I sonetti der Corvaccio con Graziano Graziani e Simone Nebbia, originale cantastorie.
3 novembre Riccione – serata di premiazione di Riccione Teatro ad ingresso libero

 

Per altre informazioni per il programma
premio@riccioneteatro.it
0541.694425 – 695746

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours