Riccione Stream 2

Riccione Stream 2° edizione – ripensa Riccione come fosse in un film!

Riccione Stream 2

Riccione Stream 2, c'è tempo sino al 17 ottobre per proporre un video

Si chiude il 7 dicembre 2013 il photo e video contest di Riccione, Riccione Stream 2° edizione. Con una telecamera oppure con uno smart-phone l’importante è fare delle belle immagini e interpretare nel modo più innovativo e fantasioso la città di Riccione. Riccione come in un film, Riccione dentro un film. Diciamo questo non per caso ma per segnalare che il tema di questa edizione di Riccione Stream è quello di realizzare un remake di una scena di un film famoso ambientato a Riccione. Non ci sono limiti alla fantasia, ma uno tecnico si: i video che vogliono partecipare al contest, infatti, non possono superare i 100 secondi di durata.

La partecipazione a Riccione Stream è gratuita, la scheda di partecipazione si può scaricare da www.riccionestream.it. Importantissima in fase gi giudizio finale anche la community di Facebook. Nel caso in cui – dopo il giudizio della giuria ufficiale – si presenteranno degli ex equo o altri pari merito sarà la giuria di Facebook attarverso i suoi “mi piace” a decretare il vincitore.

Un occasione, nell’occasione
Anche se non tutti i video potranno vincere tutti avranno la possibilità di essere utilizzati dal Comune di Riccione per scopi promozionali.

Una giuria di qualità
Lia Celi, La Pina, Samuele Sbrighi, Emiliano Pepe e Zuth Venanzoni giudicheranno i video pervenuti.

Alcune indicazioni tecniche
I video non dovranno superare il peso di 50 megabyte e l’utilizzo di musiche o canzoni deve essere libero da diritti d’autore. Necessarie liberatorie legate alle riprese delle persone e dei minori.

E adesso veniamo a noi? Voi lo sapete quali sono i film storici che sono stati girati a Riccione?

In questo articolo ne trovate alcuni ma ce ne sono tanti altri…. Cominciate la caccia!

 

Informazioni
Associazione Culturale Cinematografica TOBY DAMMIT
www.riccionestream.it
info@riccionestream.it

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours