MC Hip Hop Contest 2013 a Riccione

riccione hip hop contestSi inizia in grande stile il 2013 con uno degli eventi definito più cool e trend dell’universo Hip Hop che vede esibirsi i migliori street dancer e coreografi del panorama hip hop internazionale.

Si tratta dell’MC Hip Hop Contest che si svolge il 4,5,6 gennaio 2013 a Riccione.
Due location per l’occasione, per emozioni al quadrato: il palazzo dei congressi e il palazzo dello sport, entrambi collegati agli hotel convenzionati dove alloggeranno i gareggianti.

Nato nel 1996, come gara per gruppi di danza urbana, l’Mc hip hop contest si è evoluto nel tempo in una manifestazione della cultura Urban. Quattro giorni all’insegna dell’hip hop porteranno a Riccione gare di ballo, concerti, sessioni di graffiti e spettacoli di teatro, dj set e stage con i migliori insegnanti nazionali e internazionali dell’urban dance.

Quest’anno per la prima volta un ruolo importante sarà dato anche al pubblico dell’Mc contest che segue in streaming, con la possibilità di votare la crew preferita sulla pagina Facebook ufficiale della crew e sul sito www.mchiphopcontest.com

Un lungo weekend di emozioni per gli amanti del genere, tra radici profonde e sguardi verso un futuro dove il cambiamento è fatto d’arte, musica e armonia.

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours