49° Gran Premio Scherma Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo “Kinder +Sport” Riccione

trofeo scherma riccione Kinder

In alto le lame, si parte per il 49° Gran Premio Scherma Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo “Kinder +Sport” che si svolgerà dal 10 al 15 maggio al PlayHall, Palazzo dello Sport di Riccione.
2903 i giovani schermidori che si sono iscritti alla gara, arriveranno da tutte le regioni d’Italia e si sfideranno in ben 54 pedane. I giocatori vanno dai 10 ai 15 anni e “tireranno” tra di loro, giudicati da 65 sportivi “super partes”. Inoltre, per permettere a tutti gli sportivi di scendere in pedana, allo spazio del nuovissimo Palazzetto dello sport PlayHall si affiancherà quello del Pattinodromo.

Record di partecipanti per questa edizione del Gran Premio di Scherma a Riccione, si stima infatti che intorno alla gara gireranno un migliaio di persone, tra tecnici e familiari, che troveranno nella Perla Verde tutta l’accoglienza di alberghi di qualità pronti a rispondere all’esigenze dei giovani atleti e di tutto lo staff tecnico di sportivi.
Inoltre il supporto di strutture sportive all’avanguardia riconferma Riccione la località perfetta per quest’appuntamento, grazie anche all’offerta di intrattenimento che propone oltre l’evento in sé.

Per partire last minute e assistere al Gran Premio di Scherma, scegli il tuo hotel a Riccione tra le proposte di Info Alberghi

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Federazione Italiana Scherma-  Giorgio Caruso cell. 348 8566513

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours