Elena Santarelli

Beautiful Fashion Night, la Perla Verde diventa capitale della moda

La Perla Verde della Riviera Adriatica sarà capitale della moda per un giorno. Il 30 aprile, infatti, Beautiful Fashion Night farà da passerella non solo ai più grandi nomi della moda e dello spettacolo italiani ma condurrà verso la nuova estate. Un evento di moda ma anche uno spettacolo che sarà condotto dalla show girl Elena Santarelli e mandato in onda sulla tv 7 Gold Nazionale.

Tra i nomi che animeranno la serata di spettacolo (che comincerà a partire dalle 18.00, in Piazzale Ceccarini)  quello di Cecilia Capriotti (scelta da Woody Allen per il suo nuovo film The Bop Decameron), Laura Barriales (nota show girl televisiva che negli ultimi anni ha condotto con continuità la trasmissione Mezzoggiorno in famiglia e, di recente, L’isola dei famosi) che, insieme ad altre colleghe della tv, indosseranno i vestiti e sfileranno lungo la passerella riccionese. Una vetrina per le case di moda che nella Perla Verde porteranno non solo le novità dell’estate che si appresta a cominciare ma anche le tendenze del prossimo autunno-inverno.

Un evento da non perdere per tutti gli amanti del glamour e le fashion victims e una buona occasione per visitare Riccione che negli stessi giorni ha in programma altre interessanti e divertenti iniziative come la “messa in scena” del mondo di Harry Potter a Riccione al Palaterme (dal 28 aprile a 2 maggio) con la ricostruzione del Castello di Hogwarts e tante altre “magiche” ricostruzioni.

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours