Il primo giugno si scivola verso l’estate 2012: Aquafan apre le piscine!

Aquafan 2012

Tutti pronti a scivolare? Aquafan presto aprirà i battenti dell’estate 2012 con tante novità!
Il primo giugno, infatti, il parco dei divertimenti d’acqua più famoso d’Italia torna con le Notti di Aquafan e gli Schiuma-party più grandi del mondo, animati dai dj più ricercati del panorama musicale internazionale. E tanti altri eventi unici…

Il 24 giugno per esempio verranno festeggiati, in grande, i 30 anni di Thriller, la canzone simbolo di Michael Jackson con una giornata di eventi a lui dedicata.
Il 6 luglio, invece Tutti pazzi per la Notte Rosa, con balli per tutto il pomeriggio e un bagno di gruppo… immersi in una soffice schiuma rosa.

E ancora una gara di bacio sott’acqua (Apps Day) e tanti altri eventi in fase di costruzione. Sono stati confermati, invece, gli appuntamenti dedicati ai bambini: il Dragonball day è il Tattoons day e gli appuntamenti con Cartoon Network.

Tra i prossimi eventi in calendario segnaliamo la prima Notte in Aquafan, sabato 2 giugno, con il dj Paul Kalkbrenner e il 9 giugno il primo Schiuma Party dell’estate.

E anche quest’anno è confermata la formula del “secondo giorno entri gratis quando vuoi” e tante altre soluzioni di sconti, soprattutto per i più piccoli.

Per ulteriori informazioni visita il sito Aquafan.it

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

Post a new comment