All Star Game – La notte dei campioni a Riccione

All Star Game RiccioneRiccione fa incontrare lo sport e la solidarietà. L’appuntamento se lo sono dati i grandi campioni del basket che venerdì  6 aprile daranno vita ad un grande spettacolo: la prima edizione dell’All Star game di Legadue.
Una vera e propria festa dello sport che si svolgerà nel nuovo palazzetto della Perla Verde, il Play Hall, alle 20.45 e che sarà ripreso e trasmesso addirittura da Rai Sport.

E a fine partita si procederà con la vendita delle ambite magliette dei giocatori il cui ricavato verrà dato in beneficienza.
Di cosa si tratta?
È una competizione tra i cestisti del primo team e quelli del secondo team che indosseranno rispettivamente le maglie solidali di “Ci vuole cuore” e “Segno”.

Lo spettacolo è assicurato anche perché a passarsi la palla a spicchi saranno dei veri campioni, volti noti del basket come Terence Roderick, Michele Maggioli e Mario West, famoso per le sue schiacciate (guidati dal coach Piero Bucchi) e dall’altra parte del campo Troy Bell, David Brkic, Riccardo Cervi, Giacomo Galanda, Michael Hicks e James Thomas guidati da Sandro dell’Agnello.

Ma l’evento serale non sarà che il clou di una giornata ricca di eventi.
Dalle 16.00 alle 18.00, infatti, in viale Ceccarini, alla piazzetta del faro si terrà una kermesse di musica e spettacolo con l’Accademia di danza mentre sempre al Play Hall, alle 19.45 ci sarà spazio per una partita speciale giocata dal team Special Olympics di basket, formato da disabili.

Un venerdì pre Pasqua a Riccione da non perdere!

All Star Game - La notte dei campioni a Riccione, 8.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare