running 100 anni milano marittima

Running In…Tutti di corsa per festeggiare i 100 anni di Milano Marittima!

running 100 anni milano marittima“10 giugno x 10 km = 100 anni di Milano Marittima”.
È con questo slogan che Milano Marittima annuncia il Running In, una competizione podistica rivolta al grande pubblico per omaggiare la città nel suo centesimo anniversario dalla nascita.

La gara si svolgerà tra le vie cittadine salutando i luoghi simbolo di Milano Marittima: le spiagge con i più celebri stabilimenti balneari, la pineta, il centro cittadino con i suoi negozi griffati, gli street bar e i locali più modaioli.
Sono 10.7 km di percorso regolare senza dislivelli. Si tratta di un tracciato semplice adatto a tutti: grandi e piccoli, sportivi, dilettanti o semplici amatori. Esistono infatti due livelli di partecipazione, uno “competitivo” con registrazione del tempo e classifica finale, e uno “non competitivo” per chiunque cerchi un divertimento sano con cui porgere un tributo a Milano Marittima nel suo importante anniversario.

Questa iniziativa vuole essere un’occasione popolare che coniughi un’attività sportiva con il rispetto del territorio e i festeggiamenti del centenario per esaltare lo stile raffinato, ma dinamico, della località.
L’obiettivo principale è il coinvolgimento del più ampio strato di popolazione possibile, delle istituzioni, delle aziende e dei personaggi pubblici che negli anni hanno scelto Milano Marittima come meta delle loro vacanze, contribuendo al suo sviluppo e alla sua fama.

Running In sarà un momento di aggregazione, condivisione e festa. Anche per questo, a lato della zona di partenza/traguardo della gara, sarà allestito un villaggio con aree di accoglienza e ristoro.
E allora tutti di corsa a festeggiare le 100 candeline di Milano Marittima!

Per informazioni e iscrizioni: www.runningin.info

Lascia un commento

comments

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.

No comments

Add yours