milano marittima gara podistica running in

Milano Marittima, Running In 2013. C’è ancora un po’ di tempo per mettersi in forma e correre!

milano marittima gara podistica running in

Running in...il 9 giugno si corre a MiMa

C’è ancora un po’ di tempo per allenarsi come si deve ed arrivare pronti per la Running In… Milano Marittima, la corsa podistica competitiva e non competitiva che si svolge lungo 10,7 chilometri a Milano Marittima e alla quale si affianca una passeggiata ecologica, di circa 6 chilometri e mezzo nella città delle bellissime pinete. L’appuntamento è per il 9 giugno per la seconda edizione di Running in Milano Marittima.
La gara si snoda lungo un percorso molto suggestivo e affascinante, dalle spiagge alla pineta, passando anche per il piccolo centro storico ricco di negozi e centro vivo della località rivierasca.
Ma andiamo a vedere più da vicino con cosa si cimenteranno i nostri corridori…

La gara competitiva
Si tratta di un percorso di quasi 11 chilometri, 10,7 per essere precisi. L’avvio della gara è prevista per le 10.00 del mattino. In Viale Forlì, nel grande parcheggio verrà allestito il Villaggio sportivo, con diversi punti ristoro e la presenza di Radio Bruno che animerà la giornata di coloro che non corrono ma che aspettano al traguardo (in viale Forlì, sotto il Grattacielo Mare) amici e parenti.
Per l’occasione verrà allestito anche uno spazio di gioco per i bambini: la Baby Running In, con diverse attività di gioco, svago e divertimento. Insomma, una grande festa, per tutti!

La gara non competitiva
Si tratta di una vera e propria passeggiata ecologica di 6,4 chilometri, per aprire le bellezze della natura a tutti, anche i meno allenati, anche i non sportivi. Lungo la strada numerosi punti ristoro con i prodotti tipici della zona.

In omaggio a tutti i partecipanti: la clever bag di Puma che conterrà: una bottiglia di Powerade ION4, una t-shirt Happiness per Running In e pettorina e altri gadget.
Le iscrizioni sono ancora aperte
, 15 euro per chi si iscrive entro il 5 giugno e 20 euro dal 6 giugno sino al giorno della gara.
È possibile iscriversi anche on line al sito www.runningin.info oppureal Surfing Shop di Milano Marittima.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti
www.runningin.info
366.5341172
info@runningin.info

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours