Pineta by Visionnaire di Milano Marittima: la nuova stagione


Pineta by Visionnaire Milano Marittima

Musica, divertimento, seduzione, spettacolo e mondanità vip. Tutto questo è Pineta by Visionnaire. Il più celebre locale da ballo di Milano Marittima si riconferma leader indiscusso delle notti romagnole.

Grazie alla special opening di Pasqua, che ha visto alla consolle il famoso dj Michael Calfan, nuova icona del panorama house lanciata da Bob Sinclar, la discoteca di viale Romagna ha inaugurato la stagione estiva con un numero sorprendente di ingressi.

Incuranti del freddo e del cattivo tempo, ragazzi e ragazze di diverse età hanno sfidato la rigida selezione all’ingresso per poter poi entrare nella “luxury hall”. Perché il Pineta non è solo musica d’eccellenza dei più grandi dj al mondo o palcoscenico notturno dello star system italiano e internazionale. Il marchio by Visionnaire di Ipe Cavalli ha trasformato una già ottima discoteca mondana in una vera e propria realtà ideale dell’intrattenimento, in cui spettacolo e design si fondono insieme per dare vita a un’atmosfera sfavillante da godere come vera e propria esperienza emozionale.

Amato e sognato da giovani e meno giovani, il Pineta, dopo un’inaugurazione della stagione estiva 2012 di grande qualità e successo, è pronto a superare se stesso proponendo il miglior intrattenimento house del panorama mondiale. Il prossimo appuntamento è per sabato 14 aprile con la musica di dj Philippe Paris from Nikki Beach.

 

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Pineta by Visionnaire di Milano Marittima: la nuova stagione, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

comments

Lascia un commento