Chocolat Milano Marittima, la primavera ora sì che può dirsi dolce!

Chocolat Milano Marittima

Ad accogliere la primavera nella cittadina centro della movida della Riviera Romagnola ci pensa la dolcezza del cioccolato dal 22 al 24 marzo 2013. È Chocolat di Milano Marittima! Numerosi stand in arrivo da tutt’Italia proporranno degustazioni di diverse tipologie della nera tentazione. La dolce kermesse si terra in pieno centro storico in zona pedonale. Una buona occasione per passare un fine settimana a passeggio con la famiglia e con i bambini che – siamo sicuri – apprezzeranno di sicuro il tour del cioccolato.

Tra tutte le manifestazioni e le mostre mercato che affollano le piazze d’Italia Chocolat di MiMa si differenzia per la particolarità dell’offerta. Infatti sarà possibile trovare – oltre alle classiche e buonissime praline, tartufi e cremini – il kebab al cioccolato e tante belle sculture, da affiancare a frutta ricoperta e tante altre leccornie.

A Milano Marittima Chocolat sarà anche il momento per altri appuntamenti che vanno oltre le bancarelle e la mostra mercato. Segnaliamo, per esempio, la degustazione storico culturale (curata dal dott. Francesco De Dominicis componente del Collegio di Controllo Associazione CiocchinBo Maestri Cioccolatieri Associati; in collaborazione con L’Artigianato dei Fratelli Gardini) in programma il 23 alle 15.00 all’hotel Deborah (viale 2 giugno, 81). Appuntamento su prenotazione (345 4636338 o info@prolocomilanomarittima.it)

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

1 comment

Add yours

Post a new comment