eventi capodanno milano marittima

Capodanno 2015 a Milano Marittima

Tutto pronto per il Capodanno a Cervia e Milano Marittima. La località più alla moda della Riviera Romagnola si prepara ad accogliere gli ospiti per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno con eventi speciali in attesa della notte di San Silvestro.

Domenica 28 il centro storico si anima con A Spass par Zirvia Happy new Year, passeggiata e degustazione nel centro storico, tra mercatini di gastronomia e artigianato, esposizioni e mostre e luoghi storici da visitare come la Torre San Michele e i magazzini del sale.

Al magazzino torre dalle 17.00 alle 23.00 Tramonto Divino è l’aperitivo che unisce specialità gastronomiche della regione a vini pregiati.

videomapping natale Cervia

Lunedì 29 dicembre alle ore 16.00 al Museo del Sale di Cervia si terrà una visita guidata gratuita realizzata dal gruppo culturale Civiltà Salinara.

Mercoledì 31 dicembre nell’area dei magazzini Radio Bruno animerà la serata dell’ultimo dell’anno con musica, dj set, collegamenti radio con altre città italiane e intrattenimento, fino a mezzanotte.
Nel magazzino del sale Darsena si svolgerà il grande cenone di gala organizzato dai ristoranti La Frasca e La Buca. A mezzanotte tutti all’aperto per lo spettacolare concerto di fuochi d’artificio e il count down fino allo scoccare della mezzanotte che darà il via all'”incendio” del magazzino.

Dalle 0.30 sul palco il gruppo dei Caracoles animeranno la serata con musica brasiliana.

In piazza Garibaldi la pista di pattinaggio sarà attiva con animazione e resterà aperta fino alle 5 del mattino.
Cervia pattinaggio su ghiaccio
credits: Angela Raggi

Il 1° gennaio si svolgerà il tradizionale concerto itinerante della Banda cittadina alle 7.30 e alle 17.30 camminata del Buon Augurio tra le bellezze del luogo fino alla spiaggia, iniziativa promossa da Cervia Cammina.

Per informazioni e per il programma completo www.milanomarittima.it

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours