Beach Nordic Walking notturno a Milano Marittima

Beach nordic walking milano marittimaLasciate per una sera i tavoli dei pub, la movida e le danze sfrenate delle discoteche più alla moda della Riviera.
Per una volta, godetevi il mare Adriatico e il litorale in una prospettiva insolita ed affascinante.

L’appuntamento è alle ore 21:30 del 4 maggio presso il molo di Milano Marittima, dietro il circolo velico. Cosa vi aspetta? Una sessione di beach nordic walking sulla spiaggia di Milano Marittima.

Se non avete mai sentito parlare di Beach Nordic Walking, è l’occasione giusta per scoprire la bellezza e i benefici della camminata nordica, solitamente praticata in montagna, trasportata sulla spiaggia e nel mare. Dinamica e rigenerante, accompagnata dai bastoncini o libera, la passeggiata sulla spiaggia sarà un momento conviviale e rilassante, dedicato al proprio corpo e allo splendido paesaggio del mare al calar della sera.
Oltre al piacere di uno scenario suggestivo, lontano dalla confusione e dall’atmosfera movimenta di Milano Marittima, il Beach Nordic Walking contribuisce al benessere fisico, favorendo l’incremento del tono muscolare, la decontrattura dei muscoli di collo e schiena e aiuta il sistema cardio-circolatorio-immunitario, ma ha anche un ottimo potere di riduzione dello stress. A ciò si aggiungono i ben noti benefici dell’azione chimico-fisica dell’acqua di mare. Una pausa perfetta per la curà di sé, con un’attività semplice e piacevole.
La passeggiata attraverserà tutta la spiaggia di Milano Marittima, fino a raggiungere le dune situate al confine con Lido di Savio, e tornerà poi al punto di partenza dove si concluderà con un ristoro in compagnia. Sul molo, infatti, previa prenotazione, si potrà condividere una gustosa spaghettata e ripercorrere le emozioni dell’esperienza appena trascorsa.
La passeggiata sarà anche un’occasione per brindare ai 100 anni di Milano Marittima.
Quota con ristoro €5
Quota senza ristoro €2

Numero chiuso ristoro 100 partecipanti 

Per info (+39) 338 5097841

Lascia un commento

comments

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

No comments

Add yours