Mosaico d’Europa Film Fest a Ravenna

Mosaico d'Europa Film Festival Ravenna

Il cinema Europeo arriva a Ravenna con il Mosaico d’Europa Film Fest.

L’evento porta nella città cardine dei Lidi Ravennati le opere cinematografiche di tutta Europa premiate nei più importanti festival del cinema e non ancora proiettati in Italia.
Dal 14 al 21 aprile 2012 il Plazzo dei Congressi di Ravenna diventerà dunque una sala cinematografica d’eccezione, dove si potrà ammirare il meglio del nuovo cinema europeo, oltre a partecipare a tanti appuntamenti e proposte originali correlate al tema.
A rendere il Mosaico d’Europa Film Fest evento ancora più interessante, sarà la presenza dell’ospite d’eccezione Phil Mulloy, autore inglese irriverente e cinico, che presenterà il suo ultimo film Dead but not Buried e la sua serie Intolerance.
Il programma si articolerà durante tutta la settimana, tra proiezioni e dibattiti, con alcuni focus dedicati all’animazione e al cinema sperimentale.

Il Mosaico d’Europa Film Festival 2012 sarà l’occasione anche per assegnare a Giuliano Montaldo il riconoscimento ufficiale del festival quale Maestro del Cinema Italiano.

Per visionare il programma completo, consultare il sito ufficiale mosaicofilmfest.it

Lascia un commento

comments

Valentina Lepore

Appassionata di scrittura e viaggi, riminese d'adozione, si occupa di SEO copywriting e social media marketing per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare