Cesenatico-Spiaggia solidale 2013

Spiaggia solidale 2013, basta un “pasto” per aiutare un bambino!

Cesenatico-Spiaggia solidale 2013

Cesenatico-Spiaggia solidale 2013, basta poco per aiutare un bambino

A volte basta poco per rendersi utili e con un piccolo gesto di solidarietà dare una grande mano a chi si trova in difficoltà. Anche la tua vacanza in Riviera si può trasformare in un piccolo grande gesto di solidarietà… basta mangiare un pranzo in riva al mare nella spiaggia di Cesenatico.
33 gli stabilimenti balneari che hanno aderito al progetto “Spiaggia solidale” appoggiando “Pediatra a misura di bambino” il progetto promosso dall’Azienda Ausl di Cesena.

A tal proposito, dobbiamo aggiungere che i proventi di “Spiaggia solidale” verranno devoluti all’Ospedale Bufalini di Cesena.

Ma andiamo avanti per gradi. Nei 33 stabilimenti si potranno acquistare – nel corso di tutta l’estate – i “Menù baby” composti di: primo, secondo oppure pizza, naturalmente bibita e regalino a sorpresa!
Ogni qual volta si acquisterà questo “cestino della solidarietà” verrà donato un euro al reparto pediatrico del Bufalini.

Identificare gli stabilimenti che hanno aderito sarà molto semplice grazie alle locandine affisse. A luglio e ad agosto, inoltre, altre iniziative a sostegno della campagna di solidarietà.
Non rimane che cominciare l’estate nel miglior modo possibile, al mare, con mamma e papà senza dimenticare chi è stato meno fortunato di noi

Per informazioni sul progetto “Pediatria a Misura di bambino”

Hanno aderito a “Spiaggia solidale”
Spiagge di levante
Milano – Florida – Ambasciata – Italia – Trieste – Aurora – Romagna – Nettuno – Tahiti – Milano – Roma – Bianconero – Grand Hotel – Sport 70 – Vento – Verazze  – Vally – Ferrara
Spiagge di Valverde
Andrea –Claudio –  Valverde – Stella – Angeli Neri – Selene – Pippo
Spiagge di Zadina
Ponente – Vega – Delle Nazioni – Zadina
Spiagge di Ponente
Tosca, Medusa, Pasquina

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours