A Cesenatico son tutte belle le mamme del mondo…ma la Miss Mamma Italiana 2012 di più!

concorso miss mamma cesenaticoSon tutte belle le mamme del mondo, verrebbe da cantare ma… ce ne sono alcune che sono più belle di altre perché si guadagnano la fascia di Miss Mamma Italiana 2012. Torna anche quest’anno a Cesenatico la finalissima di Miss Mamma Italiana 2012. L’appuntamento è dal 19 al 25 giugno in Piazza Spose dei Marinai.

Il concorso è rivolto a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni da una parte e quelle di età compresa tra i 46 e i 55 dall’altra.

Se è vero che la finalissima si terrà a Cesenatico e altrettanto vero che le aspiranti miss arrivano da tutt’Italia.

È nelle intenzioni dichiarate del concorso quella di non portare in passerella solo la bellezza ma anche e soprattutto la personalità… e le mamme italiane ne hanno da vendere!

Scopo del concorso è, quindi, quello di valorizzare la figura della donna e della mamma che cura i figli e la famiglia del quotidiano.

L’esaltazione dell’angelo del focolare? Perché no. Il tutto condito da una grande festa e divertimento in uno scenario che di divertimento se ne intende: la Riviera Romagnola!

 

La mamma che verrà eletta si dovrà prima cimentare in diverse prove: dalla ninnananna alla filastrocca passando per il cambio del pannolino e il ballo insieme ai figli… altro che sfilare in passerella.
miss mamma italiana

Norma Usai è la mamma vincitrice dello scorso anno…Chi sarà Miss Mamma 2012? Scopritelo a Cesenatico! Info Alberghi vi consiglia l’hotel dove soggiornare per questo weekend di bellezza e simpatia, e per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale missmammaitaliana.it

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours