Ciclo & Vento 2013. A Cesenatico la fiera dei ciclisti

Ciclo & Vento 2013. A Cesenatico la fiera dei ciclisti con tutte le novità del settore

Ciclo & Vento 2013. A Cesenatico la fiera dei ciclisti

Ciclo & Vento 2013. A Cesenatico la fiera dei ciclisti con tutte le novità del settore

Cesenatico diventa capitale del ciclismo. Per un fine settimana – 17 e 18 maggio – la cittadina romagnola che ha dato i natali al Pirata, Marco Pantani, ospiterà Ciclo & Vento 2013, la fiera  che ogni anno raccoglie le aziende del settore ciclistico e i numerosi sportivi che a Cesenatico trovano tutte le novità legate al settore. Inoltre, in concomitanza con Ciclo & Vento si terrà anche la Nove Colli, la spettacolare pedalata che coinvolgerà oltre 12mila biciclette e che si colloca tra le iniziative della Settimana del Cicloturismo.

Quest’anno la manifestazione diventa maggiorenne, raggiungendo il traguardo delle 18 edizioni. Per l’occasione arriveranno a Cesenatico ben 80 aziende specializzate nel settore del ciclismo, dall’abbigliamento ai ricambi, passando per le attrezzature e gli accessori più nuovi e tutto ciò che serve ai pedalatori più esigenti. Ci saranno anche degli stand con dei preparatori atletici che dispenseranno consigli ai ciclisti e ai cicloamatori.
La manifestazione si terrà tra Piazza Costa e i viali Carducci e Roma a partire dalle 9 del mattino sino alle 22.30. Una grande festa dello sport!

Programma
17 maggio, 15.30 –
inaugurazione di Ciclo & Vento – anche se l’orario d’apertura è fissato per le 9.00 sino alle 24.00. La fiera sarà aperta al pubblico anche il giorno dopo, sempre dalle 9 sino alle 22.30.
18 maggio, 17.30 – premiazione dei veterani della Nove Colli per mano del mitico Fausto Coppi.

L’ingresso è gratuito

Per informazioni e prenotazioni
0547 673287 – iat@cesenatico.it

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours