Basket d'a...mare 2012 cesenatico

Basket d’a… mare con la UISP 2012. Gli amanti della palla a spicchi si ritrovano a Cesenatico

Sport per tutti. A Cesenatico si può! Torna anche quest’anno Basket d’a… mare con la UISP  2012, il torneo che vedrà gli sportivi della palla a spicchi avvicendarsi sulle mezzelune dei campi del centro “Vacanze Sportive al Mare” Eurocamp di Cesenatico.

Dal 1 al 3 giugno appassionati di basket e cestisti, in arrivo da tutta Italia, si ritroveranno tutti qui,  per una mega gara che non ha eguali in Italia. Cesenatico farà da sfondo! È questo non è solo un modo di dire perché molti dei campi sportivi si troveranno proprio all’esterno, a pochi passi dalla spiaggia.

Mattine e pomeriggio da trascorrere tra campi, tiri da 3 e spiagge di Cesenatico!

Un bel week end all’insegna dello sport, ma soprattutto un’occasione per godersi una breve vacanza lontani dalla routine quotidiana, basta prenotare un hotel per un week end a Cesenatico seguendo i consigli di Info Alberghi.

Il torneo è aperto a tutte le squadre amatoriali – femminili e maschili – che si vorranno cimentare con l’impresa di vincere Basket d’a… mare 2012.

Una sola limitazione: nel caso la categoria Fip di appartenenza fosse promozione compresa per gli uomini e serie B compresa per le donne; allora saranno ammessi solo due giocatori fuori categoria per squadra (tesserati in qualsiasi serie Fip).

Le situazioni verranno, però valutate contestualmente. Sono previsti, infatti, casi eccezionali nei quali anche squadre miste (con non più di 3 atlete in campo) si potranno avvicendare sui campi da gioco.

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours