eventi capodanno milano marittima

Capodanno a Cervia 2014

Già tutto pronto per il Capodanno a Cervia e Milano Marittima, aspettando il 2014. Un programma ricco che parte già da alcuni giorni prima con eventi dislocati tra le due località e culmina la notte di San Silvestro con l’imperdibile spettacolo dell’incendio dei Magazzini del Sale.

Ma procediamo con ordine.

Il primo appuntamento è per il 28 dicembre con una nuova edizione, la seconda, in versione invernale, della Fashion Night a Milano Marittima, iniziativa che coinvolge le attività commerciali che propongono sconti e promozioni ma anche tanto intrattenimento tra buffet, aperitivi e dj-set. Per una sera Milano Marittima si trasforma in un grande centro commerciale all’aria aperta dove le occasioni per fare shopping natalizio si uniscono al divertimento.

Il 29 dicembre invece sarà la volta di Tramonto DiVino, degustazioni di prodotti tipici e vini del territorio, presso i Magazzini del Sale, evento realizzato in sinergia con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Emilia Romagna per valorizzare l’enogastronomia tipica regionale.

E si arriva così al 31, serata attesissima che ripropone l’evento di successo dello scorso anno, proprio nel cuore storico della città, con cena di gala nei Magazzini del Sale e lo spettacolo piromusicale: fuochi d’artificio a tempo di musica che riempiono di luce e colore l’area dei magazzini per 20 minuti che culminerà con lo spettacolare effetto dell’incendio dei Magazzini del sale.

Dopo tutte queste emozioni, si brinderà al nuovo anno e la festa proseguirà dentro i Magazzini e sul porto canale con musica sino a notte fonda.

Per ulteriori informazioni http://mimacapodanno.it/

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

1 comment

Add yours

Post a new comment