Anche i Duran Duran all’Estate dell’Arena della Regina

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email 0 0 Flares ×

duran duran all'estate della regina 2012

E chi non ha sognato ad occhi aperti guardando il film cult degli anni ’80 “Sposerò Simon Le Bon”? Nostalgiche e nostalgici tenetevi forte perché quest’estate a Cattolica, all’Arena della Regina, ci saranno anche loro: i Duran Duran. Il 20 luglio spazio al gruppo new romantic che si è formato a Birningham nel 1978 e che negli anni ’80 ha mosso folle di giovanissime ai loro concerti creando uno dei primi fenomeni di “isteria collettiva femminile” dopo i Beatleas.

Altre stelle, nazionali e internazionali, brilleranno all’Arena della Regina quest’estate 2012 nell’ambito della rassegna Estate all’Arena della Regina.
Si attendono i Negrita il 29 giugno e Giuseppe Giacobazzi (comico, scrittore e autore romagnolo) il 13 luglio. Un appuntamento, quello con la comicità televisiva di serie A, che oramai è un punto centrale e attesissimo della rassegna cattolichina.
E per chiudere in bellezza altra stoccata ai nostalgici. Il 30 luglio è il momento dei Toto, il gruppo rock statunitense che nacque a Los Angeles nel 1976.

Sempre all’Arena della Regina, per la Notte Rosa (6 luglio), è atteso il concerto di Samuele Bersani.

 

 

VN:F [1.9.20_1166]
Vota questo articolo:
Valutazione: 0.0/10

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

1 comment

Add yours

Post a new comment

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email 0 0 Flares ×