La Regina sboccia: dal 28 aprile al 1° maggio va in scena “Cattolica in fiore”


Cattolica in fiore

Il centro della Regina dell’Adriatico rifiorirà, e non è una frase fatta!  Dal 28 aprile al 1° maggio torna il tradizionale appuntamento con Cattolica in fiore. Una mostra con 4mila metri quadri di esposizione e un centinaio di vivaisti che arriveranno da tutte le parti d’Italia con le loro proposte e i prodotti della terra. Spettacoli e intrattenimento “a tema” completeranno la tre giorni profumata.

Le vie del centro si trasformeranno in un colorato e odoroso giardino. Ma gli espositori non mostreranno solo piante e fiori ma proporranno tutti i prodotti in grado di garantire uno stile di vita “green” dove il tempo libero è all’insegna della natura e dei prodotti di qualità.
Compleanno numero 40 per Cattolica in fiore, che festeggia con una novità: un concorso di bellezza per allestimenti. Ebbene si, per una volta ad essere giudicate, più o meno belle, non ci saranno ragazze prosperose ma piante e fiori.

 

Il programma della manifestazione:
28 aprile – 1 maggio – Nonsolofiori (Viale Matteotti)
28 aprile – 1 maggio - Gusto e Buongusto (Lungomare Rasi Spinelli) con vendita di prodotti enogastronomici e degustazioni di ricette a base di fiori.
28 aprile - Bagno 33 – La Ciaspolabeach – gara di ciaspole sulla spiaggia alle 16.00 e alle 21.00 lo spettacolo di fuochi d’artificio.
29 aprile - Piazza Primo Maggio – Danza orientale “via della seta” alle 18.00.
29 aprile e 1 maggio - Giardini Piazzale Roosevelt – Fior di Pittura – mostra concerto di pittura libera.
1 maggio - Degustazione di crostini e frittata al tartufo nell’ambito di “Il tartufo è servito… al mare”.
1 maggio - Piazza Primo Maggio – Spettacolo di musica e moda alle 21.00.
Per informazioni – Tel. 0541.966697

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento

comments

Lascia un commento