Vespa Day a Bellaria Igea Marina… che “ronzino” i motori

vespa day a bellaria igea marina

Sei un nostalgico, legato all’immagine romantica della Vespa? Allora non puoi mancare a  Bellaria Igea  Marina il 12 e il 13 maggio, quando il centro della località della Riviera “ronzerà” di vespette tutte colorate e di ogni epoca. È il Vespa Day giunto alla 14° edizione, organizzato dal Vespa Club Bellaria Igea Marina.

Un vero e proprio omaggio alla due ruote che ha conquistato dal 1946 – quando fu brevettata -  tante generazioni di drivers, coniugando al senso di libertà, lo stile e la passione per il buongusto.

Da Piazza Matteotti, prenderanno vita numerose iniziative: parate, esposizioni, esibizioni, gare  e giri nell’entroterra romagnolo, tra i più belli della regione, ricco di panorami splendidi e suggestivi.
Il programma di Vespa Day

12 maggio – a partire dalle 16.00 saranno allestiti gli stand espositivi Vespa.

12 maggio – alle 20.00 dal porto canale, sul lato di Igea Marina, partirà una minicrociera sulla nave “Tritone La Nave del Sole”- a bordo sarà possibile consumare una cena di pesce fresco e ballare sui sound della musica anni ’70 e ’80. Il rientro è previsto per mezzanotte.

13 maggio – a partire dalle 8.00 in Piazza Matteotti si apriranno le iscrizioni e il ritiro di gadget. Tra gli stand espositivi di Vespa, grazie ad il contributo della pasticceria di “Claudio” di Cesena e AVIS Bellaria Igea Marina, si potrà consumare una colazione tutti insieme.

13 maggio – alle 10.30 partirà il giro turistico in direzione dell’entroterra romagnolo. A giro finito si proseguirà con l’aperitivo, il pranzo e la premiazione dei Vespa Club partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare