Bellaria – Igea Marina: un 25 aprile tra Sabbia e Golf

golf spiaggia riviera romagnolaFesta della liberazione in spiaggia. Sulla sabbia di Bellaria Igea Marina, e all’Isola dei Platani, il 25 aprile, sarà tempo della XIII edizione di Sabbia e Golf. Lungo la spiaggia di Bellaria Igea Marina verrà creato un campo da golf dove verranno giocate le gare a squadre (Formula Ryder Cup su 9+1 buche Pitch & Putt) e la sentitissima competizione tra due importanti club: Golf Club e Croara Country Club. Ma vediamo nel dettaglio il programma dell’evento:

Alle 9.00 Polo Est Village di Igea Marina si ritroveranno i partecipanti del torneo per la colazione, la cerimonia di benvenuto e l’accredito dei partecipanti. Da qui i golfisti si sposteranno sul campo da gioco grazie ad una navetta messa a disposizione dall’organizzazione dell’evento.
Dalle ore 10.30 alle ore 13.00 ci sarà la vera gara sulla spiaggia con partenza dalla buca numero 1 – salto del Porto Canale. Per l’occasione verrà consegnato il premio speciale “nearest to the pin”.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, al Bagno n. 35-36 in Piazzale Kennedy a Bellaria si terminerà con la decima buca che sarà allestita su piattaforme galleggianti per rendere ancora più suggestiva la fine della gara. La premiazione del vincitore di Sabbia e Golf 2012 avverrà alle 17.30 presso la Biblioteca Comunale all’Isola dei Platani piazzetta Le Vele.

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours