Una Dolcenera pasqua a Bellaria! In Riviera si festeggia il Capodanno di primavera

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email 0 0 Flares ×

Concerto Pasqua DolceneraSi chiama “Capodanno di primavera” ed è il nome che è stato scelto per le manifestazioni di Pasqua a Bellaria.

La località balneare ha scelto la cantante Dolcenera per il lungo week end (dal 7 al 9 aprile) pasquale all’insegna della musica e del divertimento.

Le danze si apriranno il 7 aprile all’isola dei Platani e viale Ennio, in pieno centro cittadino, quando dalle 16 alle 20 per celebrare le radio libere, turisti e visitatori “nostalgici” potranno passare da una postazione musicale all’altra lungo le vie del centro. Per strada, infatti verranno ricreate le atmosfere delle notti dei locali e dei deejays delle radio.

Domenica 8 sarà la giornata del concerto di Dolcenera alle 21.00, con il suo “Ci vediamo in Tour”, mentre nel pomeriggio piazza Matteotti sarà animata da musica swing e jazz per una giornata intera di festa!

A Pasquetta sfileranno i carri di Carnevale (rimandato per il grande nevone di febbraio) e tra un carro e l’altro, in centro, si terrà “Gustosa” , l’appuntamento con  prodotti enogastronomici, artigianato, antiquariato e collezionismo.
Un cartellone per tutti i gusti, per un assaggio d’estate sulla Riviera Romagnola !

VN:F [1.9.20_1166]
Vota questo articolo:
Valutazione: 9.0/10
Una Dolcenera pasqua a Bellaria! In Riviera si festeggia il Capodanno di primavera, 9.0 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email 0 0 Flares ×