Happyfania volley 2014

Happyfania Volley, a Bellaria Igea Marina la Befana gioca a pallavolo

Si apre oggi 3 gennaio e va avanti sino a domenica 5 gennaio a Bellaria Igea Marina, Happyfania Volley, il primo torneo di pallavolo “dedicato” alla Befana. Oltre alle squadre locali, l’evento è stato caldeggiato anche da squadre “estere” come il Viva Volley Prato, Polisportiva Pontecchio Bologna, Gs Antonio Mantova, Sesto Imolese, Pallavolo Volta Mantova, Pallavolo Segrate Milano e tante altre.

In gara 5 categorie suddivise per uomini e donne. Gli uomini gareggiano in squadre under 15 e under 17; mentre le ragazze si cimenteranno nelle categorie under 13, 14 e 16 anni.

L’appuntamento è al Palazzetto dello Sport di Igea Marina e a Bellaria, al Palatenda. Oggi e domani oltre alle gare anche molte feste serali per i ragazzi che prendono parte al torneo. Domenica, con la Befana alle calcagna, sarà il momento di “Piadina Party” e premiazioni delle squadre che partecipano.

350 atleti, oltre 500 persone a far festa in quel di Bellaria Igea Marina.

Una Befana all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours