Chiara Galiazzo in concerto a Bellaria

Chiara Galiazzo in concerto a Bellaria (Rimini). Ingresso gratuito

concerto chiara galiazzo bellaria

Chiara Galiazzo, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor farà tappa a Bellaria con il suo Un posto nel mondo tour. In piazza Santa Margherita l’appuntamento è per il 20 luglio, nell’ambito del cartellone di eventi organizzato dal Comune: Milleluci.

Un evento gratuito aperto al pubblico, ciliegina sulla torta di questa estate 2013 ricca di appuntamenti e divertimento.

Chiara si è fatta amare e apprezzare dal pubblico televisivo italiano grazie al talent show X Factor e recentemente l’abbiamo vista cimentarsi con la pubblicità di una nota compagnia telefonica nazionale. Protagonista una voce interessante e ricercata che dalle cover televisive è passata all’interpretazione di brani pensati e scritti per lei dai parolieri più bravi, come Eros Ramazzotti che per lei ha scritto il suo primo singolo Due respiri e L’esperienza dell’amore, il brano con il quale la cantante ha partecipato all’ultima edizione di San Remo scritto per lei da Federico e Domenico Zampaglione. Il suo album Un posto nel mondo è stato molto apprezzato dal pubblico e ancora oggi macina, un gradino dopo l’altro, i gradini delle classifiche di vendita italiane.

Colpaccio per l’amministrazione bellariese che – dopo Peppa Pig alla Notte Rosa – segna così un altro punto di vantaggio su tutti, in questa estate targata 2013.

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours