Capodanno a Bellaria Igea Marina-Spongebob

Capodanno a Bellaria Igea Marina, arriva Spongebob!

Bellaria continua la sua corsa verso la candidatura a miglior città dei bambini d’Italia. Anche per questo capodanno 2014 ha pensato ad un evento fatto apposta per divertire i più piccoli. Nella notte di San Silvestro arriva Spongebob Squarepants, la spugna più amata dai bambini, l’abitante più famoso di Bikini Bottom. Capodanno al Palacongressi di Bellaria si festeggia così:

– A partire dalle 21.00, ad ingresso libero, lo spettacolo di Spongebob

– Dalle 22.00 cambio della guardia, sul palco saliranno Dario Ballantini, Jerry Calà e la sua band. Obiettivo comune quello di far rivivere i mitici anni ’80, sia con la musica di Jerry Calà sia con il trasformismo e i mille personaggi interpretati dall’imitatore di Striscia la Notizia.

Ma per i bimbi che non riuscissero ad essere al Palacongressi  la sera del 31 dicembre, si può sempre andare in Piazza Matteotti a Bellaria a partire dalle 16.00. Tutti in piazza, allora, c’è Spongebob che vi aspetta!

A proposito di miti dei bambini, il 6 gennaio, sempre in piazza Matteotti a Bellaria, ad arrivare non sarà la befana ma le piccole Winx, dalle 15 alle 18, per un pomeriggio da passare con tutta la famiglia.

per tutte le informazioni sugli eventi delle feste a Bellaria

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours