BellariaFilmFestival 2014

Bellaria Film Festival 2014- tira nuova aria!

Al Bellaria Film Festival tira una nuova aria. L’edizione 2014, che porta il numero 34, si sposta nel tempo. La classica manifestazione dei primi di giugno, infatti, anticipa di un mese… e per la prima volta sarà maggio il mese del cinema e del documentario d’autore a Bellaria!

Novità anche sul fronte della direzione artistica, affidata a Roberto Naccari e a Simone Bruscia. Dal 1 al 4 maggio, quindi, l’appuntamento è a Bellaria con i consueti appuntamenti e molte novità.

Cominciamo con il dire che il cuore della quattro giorni d’arte sarà come accade dal 2005 (anno nel quale è stato istituito) il concorso Italia Doc, con una selezione tra i documentari italiani più belli e più interessanti. Casa Rossa Art Doc (riservato a documentari dedicati ad artisti e opere d’arte) è invece la novità di questa nuova stagione del Bellaria Film Festival.

Ancora in costruzione il sito internet e nessuna indiscrezione sui nomi e i personaggi ospiti delle giornate bellariesi. Per adesso, in attesa di nuove informazioni (vi aggiorneremo a tal proposito) vi possiamo solo dire che  l’immagine ufficiale del Bellaria Film Festival #BFF32, sarà firmata da Valentina Vannicola, fotografa, costumista e scenografa. Nei giorni del festival verranno esposte molte opere della Vannicola…

Consulta il sito ufficiale per informazioni e aggiornamenti sul Bellaria Film Festival 2014.

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours